Nba 2012-2013

Aperto da Zoppo, 24 Ott 2012, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Splash21 il 27 Apr 2013, 23:32
Vabbè ma i Nets sono scandalosi

Sì, erano +15 a 3 minuti dalla fine...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Credo abbia segnati più punti Nate Robinson di tutti i Nets nell'ultimo quarto (e forse ha battuto pure il record di Jordan per punti segnati nell'ultimo quarto) , una cosa inconcepibile .
Noah è a mezzo servizio e manco sono riusciti a sfruttare il matchup a loro favore con Johnson-Robinson nella fase offensiva , stiamo parlando di una PG tiratrice undersized che non sa difendere ed è stato costretto a giocare da SG difendendo Johnson . Ripeto : inconcepibile per me , l'est fa ridere .

0.4s rimanenti con palla per i Bulls dopo una stoppata di Lopez su Noah che sta zoppicando

Niente di fatto , 3° OT

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Nets squadra decisamente più antipatica del lotto per me. Robinson ha anche infilato tiri clamorosi, vediamo questo terzo OT senza di lui, peccato davvero che il Beli sia fuori forma ultimamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
A me stanno antipatici quasi tutti (mi stanno simpatiche Denver , Warriors e TWolves) , cmq i Nets sono sicuramente tra quelli che giocano peggio . Solo isolamenti e penetrazioni senza senso , inguardabili .

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Forse è la fuga decisiva. Forse, ormai non ci capisco molto. Bulls solo di cuore ma ancora un minimo lucidi, Nets =, D-Will ormai non vede più la retina.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Ora partita chiusa , Bulls grintosi come sempre , Nets irritanti e giustamente con un piede e mezzo fuori dai PO

130-135 con palla per i Bulls

132-137 dopo i TL di Lopez e il canestro di Nazr Mohammed (che giocatorone)

I 10mln di Humphries stagionali in panca dopo aver giocato meno di 4min , Evans in campo ...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Grande Mohammed! Lopez, che giocatore odioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tanta, tanta roba. Serie quasi chiusa. Certo, dopo il 79 a 76 di gara 3, sembravano altre squadre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Godibilissima partita tra Grizzlies e Clippers . Memphis in vantaggio di 7 punti pero' sto guardando 2 ottime squadre , con bel gioco e buonissima difesa da entrambi

crb66

*
Lazionetter
* 233
Si, molto bene Memphis, che gioca meglio di LAC. Nightly Notables: 
Marc è da un paio d'anni meglio di Pau,
Bledsoe ha fatto un coast to coast che vale la terza frazione nella 4x100 olimpica. Stessa velocità di Conley, ma Conley è raccomandato (visto che il padre ha battuto Carl Lewis),
Z-Bo è un giocatore d'altri tempi. Gli 1-c-1 con Griffin sembrano quel promo Nba in cui si vedeva un'azione costruita con giocatori di periodi diversi (Bird che passa a LeBron, tira McHale esulta West),
Grind!!!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Miami e San Antonio chiudono la serie con il cappotto...
Curry trascina i Warriors sul 3-1 contro i Nuggets, che stanno soffrendo come matti le percentuali ottime degli avversari. In più l'assenza del Gallo e la forma non ottima di Faried fanno il resto.
E infine Boston tiene duro. Vince in overtime e allunga la serie 3-1. Facendo tornare il tutto a NY...

Mi dispiace parecchio per Denver...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Curry pazzesco. Denver purtroppo dopo l'impressionante record casalingo in regular season ha perso proprio il fattore campo in questa serie, peccato. Non so quanto pesi l'assenza del Gallo, ho visto solo gli highlights delle partite.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Beh dopo l'infortunio di Westbrook credo che il titolo penda sempre più inesorabilmente verso Miami.
Denver e Boston sono due ottimi esempi che una cosa è la regular season e un'altra i playoff.
Altro che "senza Rondo si gioca meglio".

Golden State mi piace molto, peccato per l'infortunio a Lee (a proposito, periodaccio in questo senso)
E con un Rose ipoteticamente anche a mezzo servizio, che non avrà, dove potrebbe arrivare Chicago?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Da nessuna parte , Miami è troppo superiore .
Denver ha avuto sfiga pescando una delle poche squadre che si accoppia bene con loro , certo , una debacle simile non era preventivabile . Peccato , mi sarebbe piaciuto una delle due molto più avanti e invece senza David Lee mi sa che pure i Warriors escono al prossimo turno .
Boston non sta dimostrando niente , partivano come 7° testa di serie , non è che i Knicks stanno ribaltando i pronostici .
Sono curioso di vedere i Thunder senza Westbrook , con Durant che si prende un sacco di tiri in più , tanto pure con Westbrook giocavano di merda ...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Citazione di: Splash21 il 29 Apr 2013, 19:10
Da nessuna parte , Miami è troppo superiore .

e graziearcà  :)

Diciamo che con Rose sarebbe stata la più seria avversaria a Est. Robinson e Hinrich stanno facendo miracoli, ma tali rimangono. E tra rischiare di uscire al primo turno coi Nets e arrivare in finale di conference (quasi) con la pippa in bocca la differenza c'è.

Denver ha avuto sfiga pescando una delle poche squadre che si accoppia bene con loro , certo , una debacle simile non era preventivabile .

Appunto. 60 vittorie te le dai in faccia, se becchi chi ti gioca bene contro. Il Pepsi Center sembrava inespugnabile in RS, è saltato a gara-2.

Boston non sta dimostrando niente , partivano come 7° testa di serie , non è che i Knicks stanno ribaltando i pronostici .

Forse non mi sono spiegato: lo schema palla-a-pierce-e-vediamo-che-succede può andar bene, fino a un certo punto, in regular season (vedasi filotto del dopo-infortunio di Rondo); se giochi ogni due giorni contro gli stessi avversari no. Gara 3 ne è un esempio lampante.

Sono curioso di vedere i Thunder senza Westbrook , con Durant che si prende un sacco di tiri in più , tanto pure con Westbrook giocavano di merda ...

Sono d'accordo, ma non poter contare sugli isolamenti di Westbrook gli farà perdere parecchio. Imho rischiano di uscire prima del previsto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Murmur il 29 Apr 2013, 21:19

Diciamo che con Rose sarebbe stata la più seria avversaria a Est. Robinson e Hinrich stanno facendo miracoli, ma tali rimangono. E tra rischiare di uscire al primo turno coi Nets e arrivare in finale di conference (quasi) con la pippa in bocca la differenza c'è.
Cambierà qualcosa a te , magari tifi Bulls , ma a me non cambia niente se escono al primo turno o in finale di conference :DD
Le chance che hanno di superare Miami sono inferiori al 10% IMHO
Sono curioso di vedere Rose dopo l'operazione , anche se hanno fatto miracoli in questo tipo di interventi ,  potrebbe non essere più lo stesso giocatore dominante di prima .

Appunto. 60 vittorie te le dai in faccia, se becchi chi ti gioca bene contro. Il Pepsi Center sembrava inespugnabile in RS, è saltato a gara-2.
Aspe' che ti quoto :

:DD
Denver è un'ottima squadra che gioca in velocità , non hanno quasi nessun schema se non in open court dove sono imprendibili . Golden State pero' difende molto bene in transizione ed è una delle poche squadre (oddio , in verità nell'Ovest ce ne stanno) che potrebbe segnare più di 100 punti a partita e a differenza dei Nuggets ha un gioco ben definito pure quando devono orchestrare (non conosco la parola , ma nel senso del gioco con la difesa avversaria schierata) , a differenza dei Nuggets ha una migliore presenza interiore anche se in gran parte è stata spazzata via dall'infortunio di David Lee . E poi hanno Thompson e sopratutto Curry ...

Forse non mi sono spiegato: lo schema palla-a-pierce-e-vediamo-che-succede può andar bene, fino a un certo punto, in regular season (vedasi filotto del dopo-infortunio di Rondo); se giochi ogni due giorni contro gli stessi avversari no. Gara 3 ne è un esempio lampante.
E io che ho detto ? Che se sono arrivati settimi vuol dire che manco in regular season andava cosi bene , figuriamoci ai PO

Sono d'accordo, ma non poter contare sugli isolamenti di Westbrook gli farà perdere parecchio. Imho rischiano di uscire prima del previsto.
Io ho detto che sono curioso , non che credo che con l'infortunio di Westbrook giochino meglio , anzi . Con la cessione di Harden hanno perso pure il vero PG che avevano e Jackson nonostante sia bravo non mi pare uno che se la possa cavare facilmente con gente tipo CP3 e sopratutto il sottovalutatissimo Parker che quest'anno sta regalando spettacolo

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Citazione di: Splash21 il 29 Apr 2013, 21:54
Cambierà qualcosa a te , magari tifi Bulls , ma a me non cambia niente se escono al primo turno o in finale di conference :DD
Le chance che hanno di superare Miami sono inferiori al 10% IMHO

Non hai capito: tu metti un Rose pre-infortunio in più ai Bulls e vedi come le prospettive cambiano. Arriverebbero tranquillamente in finale a est, altro che da nessuna parte, e altro che sudarsela coi nets. Attualmente è ovvio che non ci sia paragone con Miami. Ah, non tifo Bulls :DD

Sono curioso di vedere Rose dopo l'operazione , anche se hanno fatto miracoli in questo tipo di interventi ,  potrebbe non essere più lo stesso giocatore dominante di prima .

Sono d'accordo

Denver è un'ottima squadra che gioca in velocità , non hanno quasi nessun schema se non in open court

E io che ho detto ? Che se sono arrivati settimi vuol dire che manco in regular season andava cosi bene , figuriamoci ai PO

Entrambe hanno un gioco senza troppe alternative, entrambe se la sono cavata  bene in RS (Boston addirittura meglio senza Rondo, numeri alla mano. Il settimo posto è pure troppo con questa squadra). Ai playoff non si scappa: è un'altra cosa  e questi sono due esempi abbastanza chiari :))

Io ho detto che sono curioso , non che credo che con l'infortunio di Westbrook giochino meglio , anzi . Con la cessione di Harden hanno perso pure il vero PG che avevano e Jackson nonostante sia bravo non mi pare uno che se la possa cavare facilmente con gente tipo CP3 e sopratutto il sottovalutatissimo Parker che quest'anno sta regalando spettacolo

Nemmeno io credo che giocheranno meglio, Jackson non è adatto a fare lo stesso gioco di Westbrook e modifiche del genere non le fai in tre giorni. Sotto questo punto di vista per me gli Spurs sono imprendibili,  e si è visto quando è mancato Parker.

Abbracci :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Vabbè sei fan di quella testa di ca' di Rondo , quasi peggio :DD

Per una volta che mi andava di litigare , te ne vai cosi ...

Discussione precedente - Discussione successiva