Citazione di: Murmur il 29 Apr 2013, 21:19
e graziearcà 
Diciamo che con Rose sarebbe stata la più seria avversaria a Est. Robinson e Hinrich stanno facendo miracoli, ma tali rimangono. E tra rischiare di uscire al primo turno coi Nets e arrivare in finale di conference (quasi) con la pippa in bocca la differenza c'è.
Cambierà qualcosa a te , magari tifi Bulls , ma a me non cambia niente se escono al primo turno o in finale di conference

Le chance che hanno di superare Miami sono inferiori al 10% IMHO
Sono curioso di vedere Rose dopo l'operazione , anche se hanno fatto miracoli in questo tipo di interventi , potrebbe non essere più lo stesso giocatore dominante di prima .
Appunto. 60 vittorie te le dai in faccia, se becchi chi ti gioca bene contro. Il Pepsi Center sembrava inespugnabile in RS, è saltato a gara-2.
Aspe' che ti quoto :
e graziearcà 
Denver è un'ottima squadra che gioca in velocità , non hanno quasi nessun schema se non in open court dove sono imprendibili . Golden State pero' difende molto bene in transizione ed è una delle poche squadre (oddio , in verità nell'Ovest ce ne stanno) che potrebbe segnare più di 100 punti a partita e a differenza dei Nuggets ha un gioco ben definito pure quando devono orchestrare (non conosco la parola , ma nel senso del gioco con la difesa avversaria schierata) , a differenza dei Nuggets ha una migliore presenza interiore anche se in gran parte è stata spazzata via dall'infortunio di David Lee . E poi hanno Thompson e sopratutto Curry ...
Forse non mi sono spiegato: lo schema palla-a-pierce-e-vediamo-che-succede può andar bene, fino a un certo punto, in regular season (vedasi filotto del dopo-infortunio di Rondo); se giochi ogni due giorni contro gli stessi avversari no. Gara 3 ne è un esempio lampante.
E io che ho detto ? Che se sono arrivati settimi vuol dire che manco in regular season andava cosi bene , figuriamoci ai PO
Sono d'accordo, ma non poter contare sugli isolamenti di Westbrook gli farà perdere parecchio. Imho rischiano di uscire prima del previsto.
Io ho detto che sono curioso , non che credo che con l'infortunio di Westbrook giochino meglio , anzi . Con la cessione di Harden hanno perso pure il vero PG che avevano e Jackson nonostante sia bravo non mi pare uno che se la possa cavare facilmente con gente tipo CP3 e sopratutto il sottovalutatissimo Parker che quest'anno sta regalando spettacolo