Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: fish_mark il 24 Feb 2014, 02:15
Giovedì scorso dove stavi? Io distinti nord ovest.
Io nord est. Eternamente divisi.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Bianchina il 24 Feb 2014, 01:18
e io invece insisto: Lotito non ha messo 150 milioni nelle casse della Lazio.
Ne ha messi 60.

Guarda che pure quei soldi Lotito non li ha messi nelle casse della Lazio. Li ha usati all'inizio per rilevare una quota di azioni.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ThomasDoll il 24 Feb 2014, 02:05
Una correzione sola: grazie ai tanti soldi che la Lazio incassa per diritti televisivi eccetera. Dai tifosi arriva una parte significativa ma che da sola servirebbe a poco.

ma i due dati sono interfacciati.
e comunque sono contenta perché anche tu riconosci che i difetti di gestione e di vision imprenditoriale sono congeniti e strutturali.
Intemperanze a parte, non possiamo prendercela con chi protesta se i nodi stanno venendo al pettine.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
son 10 anni che spara quella cifra, ma pure fossero 2 milioni e 1 pacchetto di caramelle ce li ha messi lui, quindi cosa cambia a parte dimostrare quanto spari spesso se non sempre numeri a casaccio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
i soliti discorsi debiti da pagare trasforma miliardi di lire in milioni di euro come gli pare e poi aumenta taglia come vuole boh..si fa quel che si può,si potrebbe fare meglio.. piccolo uomo. :asrm

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 02:18
son 10 anni che spara quella cifra, ma pure fossero 2 milioni e 1 pacchetto di caramelle ce li ha messi lui, quindi cosa cambia a parte dimostrare quanto spari spesso se non sempre numeri a casaccio..

dimostra, se non altro, che è un bugiardo o un mitomane.
non so quanto patologico.
perché ma che bisogno ha di prenderci per i fondelli da 10 anni?
Cosa cambia, a lui e a noi che lo ascoltiamo, se racconta le cose come sono?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Dokblu il 24 Feb 2014, 02:16
Guarda che pure quei soldi Lotito non li ha messi nelle casse della Lazio. Li ha usati all'inizio per rilevare una quota di azioni.

e pure tu hai ragione.
il mio voleva essere un omaggio al "ci ha salvato".
in nome della pax Laziale (troppe precisazioni possono essere destabilizzanti, meglio andare per gradi)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma a livello di personalità e psicologia ci si potrebbero scrivere dei trattati su lotito...

Io mi chiedo quanto sia reale e quanto sia invece parte del personaggio che s'è mediaticamente costruito.
Il punto è che ha sbagliato tifoseria con la quale porsi,con quell'altri avrebbe un successone planetario...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Io penso che ormai non sia più importante chi abbia torto e chi ragione. Non si può più andare avanti. E c'è la Lazio da rimettere al centro.
L'unico modo che vedo  è che Lotito lasci.
Che non ci sia un compratore è una balla colossale. Tutto è sempre in vendita.
Inoltre c'è uno stadio da costruire quindi di interessi intorno alla Lazio ce ne sono ed anche grandi.
Spero che chi ne ha il potere lavori per un cambio tranquillo. Lui con i soldi, noi con la Lazio.
Non ce ne è mai importato molto di risultati e di campioni, sopravviveremo al dopo Lotito e ce ne faremo una ragione.
Io, comunque, che ho sempre reputato Lotito un pessimo presidente, stasera provo umanamente pena per lui.

Forza Lazio.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
comunque se ne faccia una ragione anche lui, lo stadio non lo fa, non glielo fanno fare    :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Stasera per me non è stata la seratona che molti raccontano.
Ma mica perché c'è stata la contestazione eh. Per niente proprio.

Le contestazioni ce stanno, pure quelle dure.
Non mi convince manco l'argomento "e mo che hai risolto? ndo sta il compratore?"
perché non è la domanda giusta.
Se io te devo mannà a quel paese, te ce manno quando te lo meriti, non necessariamente solo quando so sicuro che poi qualcuno prende il posto tuo e quindi a quel punto te lo dico.
Anzi, potrebbe essere intesa pure peggio na cosa così.  Come se sto "vaffanculo" lo volessimo dire davvero tutti, ma qualcuno aspetta per profana convenienza il momento adatto.

No, no. Non è la contestazione che m'ha messo tristezza.
E manco la Nord, nonostante un paio di striscioni veramente vergognosi.

(Pantano regà? Ma davvero? Addirittura meritevole di uno striscione con "Verme"??? Ma perché, me so perso qualcosa?
Non vi pare un'esagerazione, a dì poco? Io non so mai stato amante di Pantano, ma per attaccarlo così pesantemente non basta un motivo, serve un motivone, ma popo na roba apertamente antilaziale.
Boh, resto perplesso...)

La cosa che mi ha lasciato più triste è vedere migliaia di persone intonare in coro ogni singolo lpdm, anzi, addirittura FARLI PARTIRE LORO da distinti e curva sud, fare il rimbalzo con la Nord, na roba mai vista in dieci anni, na roba che dici "bellissimo cazzo" e poi...
... e poi li vedevi balbettare o non dire mezza parola manco pe sbaglio ai cori per la Lazio.
Che li lanciasse la Nord, la Tevere o due matti a caso, niente da fare.
Non un breve ma intenso "Avanti Lazio", non un "noi siamo i biancoblu" e nemmeno un "ale Lazio alè".
Un po' più convinti solo su "tutti quanti cantano" e su "oh forza lazio non mollare, facci un gol" sospinti da un gruppetto un po' più organizzato nella curva bassa, ma niente di più.
Il boato, quello vero, solo se dedicato a Lotito.

chi viene allo stadio, non canta e c'ha la voce solo pe contestà (e stasera erano davvero in tanti) io proprio non lo riesco a capì, soprattutto se è una delle poche volte che viene allo stadio.
Non riesco a capì come quella voce non ce l'hai per caricare la Lazio ma ce l'hai pe mannacce Lotito.
Non lo capisco e non lo capirò mai manco con un disegnino. Me pare illogico.

Ecco, siccome io stasera ho visto tanti tifosi così, non riesco ad esserne contento.
Perché se un giorno davvero arrivassimo ad essere senza Lotito ma messi così, non si farebbe tanta strada uguale.

Giustamente qualcuno in questi giorni, riferendosi a Lotito, dice "chi semina vento, raccoglie tempesta".
Vero. Verissimo. Soprattutto se riferito a Lotito che pare na seminatrice quando si parla di vento.

Occhio però a pensare che valga solo per lui.
Se questo è il prototipo del tifoso Laziale new Era io dico che tutti noi (Nord inclusa) abbiamo più di un problema.

Spero che non pensiate che voglio trovare il "pelo nell'uovo", perché questo è tutt'altro che un pelo.
E' un problema serio, che appena Lotito se scansa in un attimo te sbatte in faccia.
E invece io vorrei una strada dal respiro più lungo di quella attuale, non un'altra diversamente corta.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FabioPirovano il 24 Feb 2014, 02:44
comunque se ne faccia una ragione anche lui, lo stadio non lo fa, non glielo fanno fare    :asrm

ma penso che ormai lo sappia anche lui.
da almeno tre anni.
e infatti sono tre anni che la Lazio ha esaurito la sua crescita, stentata, faticosa,lenta, ma in qualche modo progressiva
La sensazione è.che la transizione serva piú al presidente che alla squadra.
La Lazio ha bisogno di investimenti veri.
Non credo che al momento l'azionista. di maggioranza sia in grado di sostenerli.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Quello che indichi è il problema più grave, ma questi tifosi non è vogliono cantà solo i cori contro lotito è che i cori di incitamento proprio non li conoscono.
Perché quelli che sentono ai bar, pe strada, dall'amici so solo quelli contro Lotito.
Volenti o nolenti l'immagine di Lotito è perfettamente sovrapposta a quella della Lazio ormai.
E da sta cosa se ne esce solo in due modi. O fa una squadra come Cristo comanda, una squadra che sia più importante de lui, o vende.
Sennò rimarremo così pe anni

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

che poi la partita è stata pure divertente. Matta balzana surreale, ma divertente.

;)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: FabioPirovano il 24 Feb 2014, 02:44
Visto dove voleva farlo lo stadio e l'immensa speculazione intorno, preferisco che non lo faccia. Anzi lo faccia il figlio nel 2060...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 00:53
ha anche detto, che errori li fa anche lui, cè riuscito.
che dove possibile migliorerà.
la botte è stata forte, ma next step, campidoglio e pisana.
la lazio deve essere un problema.
Hai un acquirente? Se se ne fa avanti uno vero con i soldi vengo anche io, sennò siete un branco di incoscienti.
Per inciso, anche per me c'è qualcuno che organizza tutto, ma non è che chiami personalmente 40000 tifosi. Basta chiamare i capipopolo.
E non è un caso che molto sia partito con le confuse dichiarazioni di Paglia

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

zorba

Visitatore
Citazione di: WE.ARE1900 il 23 Feb 2014, 23:47
Non la vendo, non la venderò, la lascerò a mio figlio. Mettiamoci tutti l'anima in pace. Sia io pro sia i contro, torniamo ad essere uniti :ssl

Presidé ma potremmo conoscere anche il parere di suo figlio in merito?!?

Secondo me, non sarebbe tanto contento di questo .... lascito ereditario.

8) 8) 8) 8)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Aggiungo: perché non parlate dei fischi alla squadra?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Prima volta nella storia del calcio che un presidente unisce un popolo che lo odia, Lotito ha perso, puo dire quello che vuole ma ha perso.
Andra via perche prima o poi chi lo ha messo li, sara costretto a toglierlo di li

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: NoSurrender il 24 Feb 2014, 00:00
Sì, sì, ne prendo atto.
E lui prendesse atto che qui non sta lavorando con stracci e detersivi e che se continua così resterà con un cerino in mano. Spento.

Probabile.
Per adesso in mano ha tre coppe.
Accese.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva