Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
L'International Federation of Football History & Statistics (IFFHS), organo di rilevo mondiale per le statistiche sul calcio, riconosciuto dalla FIFA, ha stilato la classifica dei migliori club dell'ultimo decennio. La Lazio è al 30° posto assoluto, terza tra le italiane.

Il club biancoceleste, per i risultati e i piazzamenti ottenuti in campionato e nelle coppe hanno fatto meglio di Inter, Milan e Roma, pur con un budget di gran lunga inferiore. Sopra le aquile si sono piazzate il Napoli, in 12ª posizione assoluta, e la Juventus, 6ª. Le due milanesi sono invece, rispettivamente, 32ª e 37ª con i giallorossi subito dietro, in 38ª.


https://www.sololalazio.it/2021/03/24/lazio-per-liffhs-e-3a-miglior-italiana-del-decennio-meglio-di-milan-inter-e-roma/?fbclid=IwAR25yD9kjs3XhOfLSsdLWyLfLJDgC_If3TgqktWciW7XBfrIRohq4i11Bh0

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 24 Mar 2021, 11:24
poi arriva l'atalanta (che fattura molto meno di base, ma di più solo ed esclusivamente grazie a capacità e risultati sportivi) e tutto lo storytelling sul ringraziamo dio sui ceci per quello che viene oltre il sesto posto s'accappotta

L'atalanta arriva li quando prende simpatia gasperino, i giocatori li ha sempre tirati fuori e venduti
a buon prezzo, mai con le plusvalense attuali, e comunque anche nel ragno gasperiano a me risultano
sempre e comunque zero tituli (vediamo se quest'anno alzano qualcosa)

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: vaz il 24 Mar 2021, 15:35
ma se spendi 18 per la quarta punta (che oltretutto manco pare essere sto fenomeno) e ti presenti con un giocatore come Hoedt in un reparto dove sanguini, beh qualche domanda uno se la potrebbe anche fare.
...................

ecco questo è chiaramente un errore , al di la del valore di Vedat, certo c'era l'idea che Caicedo sarebbe andato via, ma imho, le problematiche maggiori erano dietro (io ero certo che Radu avesse riconsegnato le targhe, e l'inizio stagione sembrava esserne la conferma poi Stefan è letteralmente risorto), specialmente
per la non sintonia tra mister e Bastos (credo legate al giropalla da dietro)

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 24 Mar 2021, 16:22
L'International Federation of Football History & Statistics (IFFHS), organo di rilevo mondiale per le statistiche sul calcio, riconosciuto dalla FIFA, ha stilato la classifica dei migliori club dell'ultimo decennio. La Lazio è al 30° posto assoluto, terza tra le italiane.

Il club biancoceleste, per i risultati e i piazzamenti ottenuti in campionato e nelle coppe hanno fatto meglio di Inter, Milan e Roma, pur con un budget di gran lunga inferiore. Sopra le aquile si sono piazzate il Napoli, in 12ª posizione assoluta, e la Juventus, 6ª. Le due milanesi sono invece, rispettivamente, 32ª e 37ª con i giallorossi subito dietro, in 38ª.


https://www.sololalazio.it/2021/03/24/lazio-per-liffhs-e-3a-miglior-italiana-del-decennio-meglio-di-milan-inter-e-roma/?fbclid=IwAR25yD9kjs3XhOfLSsdLWyLfLJDgC_If3TgqktWciW7XBfrIRohq4i11Bh0

risultato straordinario.
Decennio...si parla di decennio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Io sono molto vicino al parere di dani.rispetto ai soldi che possiamo investire abbiamo un' ottima squadra.poi l' acquisto singolo si può sbagliare. C'è chi menzionerà vavro e durmisi e chi immobile e Luis alberto.io guardo al livello raggiunto in generale.sarà complicatissimo quando andranno via vedere di nuovo giocatori come Luis Alberto , milinkovic e immobile.per me ci sono aspettative troppo alte rispetto al soldo.ci hanno abituato bene segno che la gestione tecnica a mio avviso ha lavorato bene in generale.io sono soddisfatto del livello in cui é attualmente la Lazio.secondo me c' é troppa negatività. Poi ci mancherebbe ognuno scrive quello che vuole

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Che si sia generalmente lavorato bene non lo do per scontato, ma è la base del discorso, altrimenti ne conseguirebbe l'auspicio delle dimissioni del ds o la sua sostituzione.
Ciò non significa non constatare con amarezza i recenti inciampi.
I due discorsi non credo siano in contraddizione.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.525
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Mar 2021, 16:20

Tare si sarà anche incartato, ma con lui DS hanno vinto qualcosa quasi tutti gli allenatori, solo Pioli non vinse nulla arrivando ai preliminari di CL quando le prima due andavano dirette e la 3' faceva gli spareggi, e Reia che arrivò una volta 4' (quando ci si andava in 3) e una volta fuori per differenza reti, quindi ammesso e non concesso, che i problemi  delle stagioni seguenti alla prima siano tutta responsabilità sua,ed i successi e/o piazzamenti positivi meriti esclusivi degli allenatori, quantomeno è uno che sa scegliere gli allenatori, a cui ha dato comunque squadre in grado di competere per vincere qualcosa e/o lottare per l'accesso in CL
Però non ne usciamo se ogni volta dobbiamo fare il riepilogo dei mercati e dei piazzamenti da quando Tare è qui...  ;)
Anche perché non è questo che viene contestato.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: El Matador il 24 Mar 2021, 17:25
Però non ne usciamo se ogni volta dobbiamo fare il riepilogo dei mercati e dei piazzamenti da quando Tare è qui...  ;)
Anche perché non è questo che viene contestato.

ma infatti sull'ultimo ho scritto dopo, però se dici che
Citazione di: El Matador il 24 Mar 2021, 17:25
Però non ne usciamo se ogni volta dobbiamo fare il riepilogo dei mercati e dei piazzamenti da quando Tare è qui...  ;)
Anche perché non è questo che viene contestato.

beh però se scrivi : "A me sembra invece che storicamente qui hanno pagato gli allenatori, anche per colpe non loro, mentre non risulta che il DS sia mai stato messo in discussione dalla proprietà."
mi sembra una critica anche agli anni passati del lavoro di Tare;

ma se con tutti gli allenatori sono arrivati risultati (titoli) o buonissimi piazzamenti,
la costante è stata il DS,da qui la risposta alla tua osservazione

sull'erore di valutazione del mercato di quest'anno ho scritto due post dopo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Scusate, ma nessuno qui ha le verità in tasca. Siamo coscienti dell'ottimo lavoro fatto fin qua, ma così come qualcuno solleva dubbi sul fatto che Inzaghi possa aver finito un ciclo, perché non si può attuare lo stesso pensiero sul DS?
Non si può pensare che gli ultimi due mercati clamorosamente cannati siano un elemento sufficiente per pensare a un rinnovamento in quel ruolo?
Deve essere per forza sempre tutto ridotto alla guerra dei numeri per difendersi nelle rispettive posizioni?
Nessuno toglie meriti a nessuno, ma qualcuno ogni tanto una responsabilità dovrebbe prendersela.
Tanto sappiamo che al massimo se ne andrà Inzaghi mentre Tare rimarrà, quindi che senso ha voler convincere chi vorrebbe un cambiamento che questa soluzione "obbligata" sia per forza la migliore possibile in assoluto?

Il mondo non finisce dopo Inzaghi, ma neanche dopo Tare, eh.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.525
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Mar 2021, 17:32
ma infatti sull'ultimo ho scritto dopo, però se dici che
beh però se scrivi : "A me sembra invece che storicamente qui hanno pagato gli allenatori, anche per colpe non loro, mentre non risulta che il DS sia mai stato messo in discussione dalla proprietà."
mi sembra una critica anche agli anni passati del lavoro di Tare;

ma se con tutti gli allenatori sono arrivati risultati (titoli) o buonissimi piazzamenti,
la costante è stata il DS,da qui la risposta alla tua osservazione

sull'erore di valutazione del mercato di quest'anno ho scritto due post dopo
Per me nell'anno dell'esonero di Pioli il mercato fu deficitario.
Ma il problema è emerso maggiormente nelle ultime sessioni.
Il discorso di fondo è che l'impressione è che lavori con una sorta di immunità costante, che lo fa stare al di sopra delle scelte che fa, che non ne intaccano mai la posizione anche se si rivelano poco azzeccate.
Questo ovviamente non mette indiscussione il fatto che ha contribuito a creare l'ottimo 11 attuale, ma non so quanto sia utile ripeterlo.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
No, vi prego, le statistiche dell`IFFHS non possono trovare spazio qui, abbiamo ancora una certa reputazione.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2021, 11:14
Ma quale minimo e immaginabile? Te parti dal sesto fatturato, forse dal settimo.

Ogni volta che fai di più stai sopra media e al contrario se fai de meno. In italia ai nastri di partenza hai almeno 3 squadre che per fatturato e spese dovrebbero andare in Champions sempre. Rimane un altro posto (peraltro privilegio delle ultime stagioni visto che i posti erano 3 fino a qualche anno fa) e te lo giochi con altre 3 squadre che fatturano sempre più di te.

Ma ringrazia dio che a sta tavola ti ci siedi e raccogli molto di più degli altri in fatto di vittorie e cmq competi per i piazzamenti. Dirò di più...se le altre competitor avessero avuto la nostra continuità avoja a pane duro da magnà...

Poi vogliamo dire che dovremmo trovare soluzioni per fatturare di più? Te ce l'hai?
fatturato di udinese e atalanta? di grazia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Im :Tare ha preso il sapore di sugo girato col cucchiaio di acciaio.

Um: Ve meritate Monchi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Citazione di: Scialoja il 24 Mar 2021, 15:20
Fino a Gennaio 2021 Proto faceva parte della rosa
Continui ad aver torto. Non era in lista

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Vincelor il 25 Mar 2021, 00:00
Continui ad aver torto. Non era in lista

Si va bene, è come dici tu, il contratto pagato fino a Gennaio 2021 è un' invenzione degli inzaghisti cattivoni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Ma veramente continui? Se non era nelle liste come avrebbe potuto giocare? L'anno scorso poi si è infortunato, infortunio che lo ha condotto al ritiro. Poi la contrapposizione tra Tare e Inzaghi non è vera, fattene una ragione

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Vincelor il 25 Mar 2021, 09:27
Ma veramente continui? Se non era nelle liste come avrebbe potuto giocare? L'anno scorso poi si è infortunato, infortunio che lo ha condotto al ritiro. Poi la contrapposizione tra Tare e Inzaghi non è vera, fattene una ragione

Se non è nelle liste viene comunque stipendiato. E visto che lo dichiaravi un grandissimo upgrade come secondo portiere, finire fuori lista (anche per malanni fisici) ne indica comunque un'indisponibilità nel poterlo schierare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
È un dato di fatto che Strakosha quando c'era Vargic le ha giocate tutte anche con grossi problemi di schiena e con Proto più o meno lo stesso.
Proto era un upgrade di vargic e Reina lo è ancora di più di Proto.
In questa operazione ho rivisto barlumi del vecchio Tare quando tirava fuori dal cilindro senza che nessuno lo sapesse un bel colpo a pochi spicci.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Registrato
reina l'han voluto inzaghi e peruzzi per testare il carattere di strakosha

Discussione precedente - Discussione successiva