mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.158
Comunque su sto kennedy c'è qualcosa che non quadra: lo danno alto 1,73 con un peso di 86 lg.
Praticamente un impiegato delle poste.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.672
Citazione di: A.Voronin il Oggi alle 11:06A sto punto non importa nome e curriculum
Spero in un matto che ci faccia divertire (guarderò le partite in streaming)
Anche io. In un'annata difficile spero di vedere una squadra un pò spregiudicata che mi faccia divertire stile primo Baroni.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.812

Mandas

Marusic-S. Domínguez-Doekhi (Provstgaard)-Tavares (Pedraza)

Rovella-Cataldi

Isaksen-Taylor-Zaccagni

Kennedy

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.981
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:26Comunque su sto kennedy c'è qualcosa che non quadra: lo danno alto 1,73 con un peso di 86 lg.
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:26Comunque su sto kennedy c'è qualcosa che non quadra: lo danno alto 1,73 con un peso di 86 lg.
con tutto il rispetto per l'impiegato  delle poste :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.976
Meglio,la imbusta facile  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 11:38Con un piccolo sforzo...

Mandas

Rovella-Cataldi

Isaksen-Taylor-Zaccagni

Kennedy
Si ma se il piccolo sforzo sono 15 milioni per lo spagnolo e 12 per il brasiliano, 27 milioni sull'unghia, chiaramente non si può fare.
Se invece si può trattare, allora è tutto un altro discorso.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.686
Io impiegato, non delle poste 1.77 per 84 kg, allora sto meglio io. Mi candido?  :D

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.837
Prendiamo pure Mussolini e famo na squadra de politici, con Kennedy. :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.686
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 11:56Si ma se il piccolo sforzo sono 15 milioni per lo spagnolo e 12 per il brasiliano, 27 milioni sull'unghia, chiaramente non si può fare.
Se invece si può trattare, allora è tutto un altro discorso.
Uno lo compri e l'altro speri nel prestito. Stanno solo capendo chi possa cedere prima tra Dinamo Zagabria e Fluminense sul prestito, con il rischio che il Venezia per lo spagnolo e qualcun'altra squadra per il brasiliano cacci subito i soldi che gli altri vogliono...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.616
Come peso varie fonti indicano 71 kg.
Dove hai trovato 86 kg?

Ebolz

*
Lazionetter
* 217

Mandas

Rovella-Cataldi

Isaksen-Taylor-Zaccagni

Kennedy
COn un terzino destro normodotato non sarebbe male. Se poi aggiungiamo un trequartista spostando Taylor in mediana secondo me si può puntare all'Europa che non conta. (fidandomi di chi dà Kennedy per capace di fare 10 goal in stagione)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.686
Citazione di: Goceano il Oggi alle 11:58Prendiamo pure Mussolini e famo na squadra de politici, con Kennedy. :beer: :beer:
Peccato che ieri il Deportivo la Coruna dopo Asp abbia preso Obama(iang)...Ok vado mi ritiro.:)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.158
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.158
Citazione di: El Matador il Oggi alle 12:03Come peso varie fonti indicano 71 kg.
Dove hai trovato 86 kg?
Ho chiesto s google e mi ha risposto così;
Nascita: 18 maggio 2002 (età 24 anni), Itaúna, Minas Gerais, Brasile
Peso: 86 kg
Squadra attuale: Fluminense Football Club (#9 / Attaccante)
Altezza: 1,73

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157

Mandas

Rovella-Cataldi

Isaksen-Taylor-Zaccagni

Kennedy
Se si dovesse decidere di far agire Taylor sulla linea della trequarti (per me meglio lì che in mediana), servirebbe qualcosa a cc. Un'idea potrebbe essere Arthur Vermeeren, classe 2005 che il Lipsia potrebbe cedere nuovamente in prestito oneroso con diritto di riscatto. Un paio di anni fa se ne parlava come di un predestinato, è finito prima all'Atletico e poi in Germania e Francia non trovando mai continuità. Ha appena 21 anni.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.616
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:09Ho chiesto s google e mi ha risposto così;
Nascita: 18 maggio 2002 (età 24 anni), Itaúna, Minas Gerais, Brasile
Peso: 86 kg
Squadra attuale: Fluminense Football Club (#9 / Attaccante)
Altezza: 1,73
Bella questa cosa...
Poi se lo chiedi a Gemini ti dice 71.

Comunque dovrebbero essere 71.
Almeno non sarebbe il Cassano di Itaúna...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.887
forse il kennedy che cerchiamo è questo qui e non il brasiliano...

peraltro lo vedrei benissimo come "supervisor" dello staff medico 8)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: momi il Oggi alle 11:38Anche io. In un'annata difficile spero di vedere una squadra un pò spregiudicata che mi faccia divertire stile primo Baroni.
Con il tasso tecnico di questa lazio,  una squadra spregiudicata che faccia divertire, sta in b a dicembre. Che poi... ti vuoi divertire con gattuso allenatore? 

Discussione precedente - Discussione successiva