Citazione di: arkham il 14 Mar 2011, 17:05
Dobbiamo giocarla come fosse una finale.
E' una partita da vincere.
La riomamerda a firenze non passeggerà.
Non mi aspetto nulla di buono. Semplicemente non mi interessa più quello che farà in campo questa masnada di isteriche e pavide che.cche (a cui chiedo scusa per l'ignobile paragone).
Questi omuncoli, questi invertebrati, questi disertori della vanga, la finale dovevamo giocarla domenica ma, anzichè giocarla, si sono ca.gati addosso assieme al loro pseudoallenatore, rassegnandoci all'inevitabile.
Non credo che da questa accozzaglia di mezzi uomini ci si possa aspettare molto di più di qualche reazione isterica.
Quindi sinceramente sabato facessero quel che vogliono: io non ci sarò!
E non perchè abbandono la barca che affonda; io non ci sarò semplicemente perchè non mi sento rappresentato da questi omuncoli che immeritatamente indossano la nostra amata maglia.
Sono riusciti in un'impresa che neanche ai Storgato, Filisetti, Cipini e Garlini era riuscita. Ci hanno reso ridicoli facendoci perculeggiare da una squadra allo sbando, travolta in europa, senza una società, allenata da un pup.azzo e con uno spogliatoio stile saloon.
Se avessero ancora un minimo di rispetto e di dignità, sabato dovrebbero scendere in campo senza la nostra maglia che potranno tornare ad indossare solo quando dimostreranno con i fatti di avere le pal.le per poterla portare.