Citazione di: coppadellealpi1971 il 28 Ott 2011, 12:49
abbate nasce a messina, per cui credo che di laziale abbia poco.. magari e' diventato simpatizzante come Dalla PALMA
Su questo non sono d'accordo, che significa che io essendo di Ascoli non posso essere Laziale?
Tornando in topic, Lotito forse ha un po' sbagliato i modi, bastava rispondergli con fermezza e fargli fare una brutta figura allo pseudo-giornalista. Ma lo capisco, si sarà abbondantemente rotto i cog...., di questi attacchi gratuiti, e forse se succedeva a me, mi sarei comportato allo stesso modo. Perchè replubblica non manda giornalisti, ad indagare sul bilancio di quelli là?
L'articolo di Baccini, è veramente fuori luogo. Mister aveva pienamente ragione sulla cornice marcia.
Nell'articolo dell'ellenico si parla di due società con lo stesso nome in Italia, una di Roma ed una di Catania, facendo le pulci a quella romana, ma quella di Catania di che si occupa? Io non lo so, ma se perdo tempo su internet la trovo, dovrebbe farla pure lui. Potrebbe essere pure più "povera" della romana, ma avrei preferito la comparazione nell'articolo. Perchè parlare solo della romana? Non è detto che esssendo di Roma deve per forza fare lo sponsor della Lazio.