Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 20:52
Intanto de canio ha beccato due goal anche dal bologna.
Ma a lecce so tutti contenti.... tutti dicono la stessa cosa: "che spettacolo!!"
un episodio a confermare una tesi. interessante..
de canio nella sua storia e ora col lecce, prova a fare calcio, che se poi quando perde usi quella partita per sostenere il tuo concetto opposto , e' veramente uan cosa da ridere.
sei una perosna che nn sa sostenere le sue tesi motivandola nel complesso se ti poggi sull episodio.
sarebbe come dire che ,per es, se uno sostiene che floccari sia un grande giocatore, viene qui dopo il derby dello scorso anno a smentire tale tesi dicendo, visto? ha sbagliato il rigore! questo significa lucrare su un epidosio, cio' che fai sempre per sostenere la tua tesi.
dimmi che secondo te de canio nn prova a fare calcio e allora ne parliamo,ma i singoli episodi non spiegano nulla. io giudico l intero, e relativamente al lecce, sta facendo un campionato degnissimo con la rosa che ha.
mi incuriosisce il tuo modo di comportarti qui dentro. qualcuno insulta e l insulto e' sempre persino banale, indifferente, qualcun altro prova a interloquire motivando le proprie tesi e dico ,ce ne fossero, tu invece sei un segugio atipico, pronto a sfrtuttare un singolo episodio per tentare di far tua la ragione.direi che ne hai quasi un bisogno psicologico.
accade una cosa che ti e' funzionale e sei pronto a tirarla fuori. che favola. nn c'e' nessuno ceh adotti questo medoto oltre al vizietto che hai di addebitare ad altri tesi mai espresse.
il tuo desiderio di alfiere anti pressing e' quasi disperato. mi colpisce:)
sai potrei star qui a dire che volevate i piu martinez e guardate che salvata ci siamo dati. potrei dire che di boateng ormai si interrogano tutti della sua funzionalita e nn parlerei di una giorata storta ma di fallimenti ad un passo dall esser conclamati. potrei dire che i piu qui volevano mija in panca o gregucci e della disgrazia che sarebbe stato ce lo racconta ogni anno che passa e cosi via,ma nn lo faccio perche provo a motivare ,nn a risolvere con il "visto che avevo ragione"? tu addiritrtura lo fai per un episodio. quando poi il lecce vincera una gara dove sarai? il tuo modo di agire e' secondo me ben peggiore che l insulto
io per te nn capisco nulla di calcio e tu per me .credo sia la sintesi piu corretta di quanto ci si scrive
mi pare ben piu facile scrivere "a pressing de calcio n ce capisci un c..", piuttosto che immolarti a figure cui la metodologia che usi ,